U15: Sempre al comando!
- Baseball Pesaro
- 12 lug 2021
- Tempo di lettura: 2 min

Continua con il ritmo vincente il cammino dell’Under 15 nel Campionato 2021. Questa volta cade tra le mura amiche il Montegranaro che aveva spaventato i biancorossi con una partenza fulminante. Poi, con l’andare avanti, la squadra pesarese ha fatto valere la potenza del box di battuta ed ha portato a casa l’incontro con un eloquente risultato finale di 11 a 2.
Questa la formazione partente del Pesaro: 6 Micheli 2/3 1hpb, 1 Baldassarri 1/2 1bb 1 sf, 2 Bicchiarelli 2/3 1 bb, 3 Gaia 1/3 1bb, 4 Cifalinò 0/3 1bb, 7 Toscano 0/2 1bb (Meccanici 1bb), 8 Bacchiani 0/1 2bb (Sambuchi 0/1), 9 Cecchini 1/2 1bb (Tosti pr), 5 Marcuccio 1/3.
Partenza sprint degli ospiti che colpiscono il partente Baldassarri con tre valide in sequenza ed un errore difensivo che fruttano 2 punti (che saranno gli unici segnati). La risposta pesarese non si fa attendere: Micheli batte un doppio, ruba la terza e Baldassarri con una volata al centro lo porta a casa. Bicchiarelli e Gaia battono valido ed il Pesaro pareggia 2 a 2 alla fine del primo inning. Da lì in avanti, l’attacco del Montegranaro sarà sterile contro Baldassarri mentre il Pesaro mette in cascina 5 punti al terzo inning con la valida di Bicchiarelli, le basi ball concesse a Toscano e Bacchiani e, sopratutto, il doppio a destra di Cecchini che consente la segnatura di due punti. La valida di Micheli porterà a casa il punto del momentaneo 7 a 2 per il Pesaro. Il quinto attacco del Montegranaro si infrange su soli 5 lanci del rilievo Marcuccio, mentre il Pesaro segna altri 4 punti con il triplo di Baldassarri a basi piene (Cecchini base-ball, Tosti pr, Micheli colpito e Marcuccio K con palla persa dal catcher), ed un paio di indecisioni della difesa ospite per il definitivo 11 a 2. Incontro chiuso anticipatamente per il raggiungimento delle due ore di gioco.

Prossimo appuntamento venerdì 16 luglio in casa contro Fano per l’ultima giornata del girone di ritorno.
Comments