top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

U15: Sempre al comando!


Continua con il ritmo vincente il cammino dell’Under 15 nel Campionato 2021. Questa volta cade tra le mura amiche il Montegranaro che aveva spaventato i biancorossi con una partenza fulminante. Poi, con l’andare avanti, la squadra pesarese ha fatto valere la potenza del box di battuta ed ha portato a casa l’incontro con un eloquente risultato finale di 11 a 2.

Questa la formazione partente del Pesaro: 6 Micheli 2/3 1hpb, 1 Baldassarri 1/2 1bb 1 sf, 2 Bicchiarelli 2/3 1 bb, 3 Gaia 1/3 1bb, 4 Cifalinò 0/3 1bb, 7 Toscano 0/2 1bb (Meccanici 1bb), 8 Bacchiani 0/1 2bb (Sambuchi 0/1), 9 Cecchini 1/2 1bb (Tosti pr), 5 Marcuccio 1/3.

Partenza sprint degli ospiti che colpiscono il partente Baldassarri con tre valide in sequenza ed un errore difensivo che fruttano 2 punti (che saranno gli unici segnati). La risposta pesarese non si fa attendere: Micheli batte un doppio, ruba la terza e Baldassarri con una volata al centro lo porta a casa. Bicchiarelli e Gaia battono valido ed il Pesaro pareggia 2 a 2 alla fine del primo inning. Da lì in avanti, l’attacco del Montegranaro sarà sterile contro Baldassarri mentre il Pesaro mette in cascina 5 punti al terzo inning con la valida di Bicchiarelli, le basi ball concesse a Toscano e Bacchiani e, sopratutto, il doppio a destra di Cecchini che consente la segnatura di due punti. La valida di Micheli porterà a casa il punto del momentaneo 7 a 2 per il Pesaro. Il quinto attacco del Montegranaro si infrange su soli 5 lanci del rilievo Marcuccio, mentre il Pesaro segna altri 4 punti con il triplo di Baldassarri a basi piene (Cecchini base-ball, Tosti pr, Micheli colpito e Marcuccio K con palla persa dal catcher), ed un paio di indecisioni della difesa ospite per il definitivo 11 a 2. Incontro chiuso anticipatamente per il raggiungimento delle due ore di gioco.








Prossimo appuntamento venerdì 16 luglio in casa contro Fano per l’ultima giornata del girone di ritorno.



84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page