top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

U15: Sette su sette!


Altra vittoria casalinga per l’Under 15 nel Campionato 2021. Anche il Fano cade allo stadio Crinelli sotto i colpi della squadra pesarese, vittoriosa con il risultato definitivo di 6 a 2.

Questa la formazione partente del Pesaro: 6 Micheli 1/3, 5 Baldassarri 1/2 1bb, 2 Bicchiarelli 1/3, 3 Gaia 0/3, 4 Cifalinò 1/3, 9 Cecchini 1/2 1bb, 7 Toscano 2/3, 8 Bacchiani 1/2 1hbp, 1 Marcuccio 1/3.

Partenza senza problemi per Marcuccio che riesce a contenere i primi due attacchi fanesi assistito dalla difesa puntuale quando chiamata in causa. Il Pesaro porta a referto 3 punti nella parte bassa del secondo inning grazie alle valide di Cifalinò, Toscano e Marcuccio. Il terzo inning scorre velocemente senza segnature da parte delle squadre. Nella parte alta del 4 inning, il Fano reagisce mettendo a segno due valide che, unite a due incertezze difensive, permettono la segnatura di due punti che li avvicinano alla squadra di casa. A quel punto c’è l’avvicendamento sul monte con Baldassarri che subentra a Marcuccio e chiude la ripresa senza ulteriori segnature. Il Pesaro risponde con le valide di Baldassarri ed il triplo di Bicchiarelli a sua volta portato a casa da un balk (fallo del lanciatore) per il parziale di 5 a 2 a favore del Pesaro.

Gli ultimi due attacchi fanesi si spengono dietro ai lanci di Baldassarri che consente solo un arrivo in base (base ball), mente il Pesaro segna il punto del definitivo 6 a 2 con le valide di Toscano e Bacchiani.

Incontro chiuso anticipatamente per il raggiungimento delle due ore di gioco.








Con la partita odierna si conclude la stagione 2021 con il Pesaro che ha collezionato 7 vittorie in altrettanti incontri. Rimane da recuperare la prima giornata a Macerata non disputata per maltempo e che decreterà la partecipante ai concentramenti playoff.

99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page