top of page
  • Immagine del redattoreBaseball Pesaro

U18: Bella prova!


Nel concentramento nazionale Under 18 non basta alla Papalini Pesaro la bella prova per proseguire il cammino alle finali nazionali contro un ottimo Grosseto.

Partita giocata alla pari dai ragazzi di coach Crinelli Claudio, in bilico sin dall’inizio, Grosseto muove i primi punti con buone valide al 2° inning portandosi in vantaggio per 3-0.

L’ottimo lanciatore toscano tiene a freno le mazze pesaresi, anzi sono proprio i grossetani ad allungare di un altro punto. Al sesto inning si sveglia il box biancorosso e con una serie di valide, i ragazzi riescono a farsi sotto riducendo lo svantaggio.

All’ultimo inning con gli uomini sulle basi, i biancorossi non ne approfittano anzi è proprio Grosseto che rafforza la sua superiorità vincendo l’incontro 6-3.

Bella prestazione per i nostri atleti, se la sono giocata alla pari con buona difesa e anche in attacco non hanno demeritato. La differenza è stata nei momenti decisivi dalla partita in fase di battuta, in quel secondo inning dove si è subito il break di tre punti e l’aver lasciato all’ultimo giocatori sulle basi ha fatto la differenza.

Un plauso comunque a tutta la squadra e allo staff tecnico.



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page